Trendy Lei 2017 2018 Stivali Scarpe E Inverno Zara
Prezzi Marc Giubbotti Uomo Vendita Jacobs 40 Cappotti Sconto Di E zrzqZ7Ax
INFORMAZIONI E SERVIZI GESTITI

Ha diritto ad essere sepolta nei cimiteri comunali di Trieste qualsiasi persona il cui decesso è avvenuto nel territorio comunale ma, anche i cittadini residenti a Trieste e deceduti fuori del territorio comunale stesso.
Di norma le sepolture vengono effettuate nel cimitero monumentale di Sant’Anna, principale cimitero della città. Nei cimiteri frazionali del suburbio hanno diritto di essere sepolte le persone che abitano nei rispettivi territori di pertinenza.

Inumazione
L’inumazione è una pratica di sepoltura secondo la quale il feretro (bara di legno senza cassa interna ermetica di zinco) viene sepolta in terra; la normativa prevede che il Gestore del cimitero non possa esumare e liberare il posto di sepoltura se non trascorsi 10 anni dal seppellimento.

Tumulazione
La tumulazione è una pratica di sepoltura secondo la quale il feretro (bara di legno con cassa interna ermetica di zinco) viene sepolta in un loculo di calcestruzzo che può essere fuori terra (loculo colombario), o sotto terra (loculi salma sotterranei e/o tombe di famiglia ipogee); la normativa prevede che il Gestore del cimitero non possa estumulare e liberare il posto di sepoltura se non trascorsi 20 anni dal seppellimento.

Cremazione
La cremazione è una pratica di sepoltura sempre più richiesta dalle famiglie in quanto:

Cosa fare per scegliere la pratica della cremazione di un parente appena deceduto
Se il defunto non ha lasciato precise disposizioni scritte di voler essere cremato al momento del decesso sarà sufficiente che il coniuge superstite o, in difetto, il parente più prossimo e, nel caso di concorrenza di più parenti nello stesso grado, tutti gli stessi, dichiarino e sottoscrivano la volontà che il defunto aveva espresso, in vita, di essere cremato dopo il decesso.
Tale dichiarazione dovrà essere resa e sottoscritta innanzi all’Ufficiale di Stato Civile competente al rilascio dell’autorizzazione alla cremazione.

Come si svolge il servizio di cremazione e deposizione urne
A Trieste è prassi comune effettuare il funerale con la salma esposta presso l’Obitorio del cimitero di Sant’Anna come per gli altri tipi di sepoltura; poi il feretro viene ritirato dalla struttura obitoriale entro la quale si trovano i forni crematori, in attesa di cremazione. Quando sono disponibili le autorizzazioni alla cremazione si effettua la cremazione e si raccolgono le cremate ceneri all’interno dell’urna cineraria che viene immediatamente chiusa sigillata.
Successivamente, in data concordata con la famiglia, si procede alla consegna dell’urna per la sepoltura in cimitero (loculo ossario, loculo cinerario, tomba di famiglia).
La deposizione avviene, di norma, nelle prime ore del pomeriggio; all’atto della deposizione dell’urna nella sepoltura, il diacono del cimitero esegue (solo a Sant’Anna) la benedizione della sepoltura.
Se viene effettuata la deposizione dell’urna in un loculo ossario o cinerario, prima della data di sepoltura si procede alla sottoscrizione di un  contratto di concessione, stipulato fra il concessionario ed il Comune di Trieste, ente concedente; la durata del contratto di concessione è di 25 anni.52 In Lana Armani Giubbotti Taglia Altro 4249738 Giorgio It Giacche anO704
L’urna cineraria, previo rilascio di autorizzazione comunale, può essere conservata presso una privata abitazione se il defunto in vita aveva espresso tale intendimento.
Le cremate ceneri , esclusivamente previo rilascio di autorizzazione comunale, possono essere disperse in natura se in defunto in vita aveva manifestato tale volontà in forma scritta.
Presso l’impianto tecnologico dei forni crematori è vietato l’accesso alle persone non addette ai lavori; la cremazione di un feretro (salma composta entro una bara di legno) ha una durata media di due ore.

 
2018 Zara 2017 Inverno Trendy Stivali Scarpe Lei E
 
CANALE YOUTUBE SEGUICI SU
E Zara Scarpe Lei 2018 Stivali 2017 Inverno Trendy
Lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Hera
 
 
Imbottito Cappotti Abbigliamento Uomo Piumini Piumino Xw7OxgX
 
Economia circolare
 
 
 
 
Stock Raincoat Man Ahora editar February Foto Milan De Burberry 25 qw0BZ
APP & MOBILE
FOCUS
Lei Stivali Zara 2017 2018 Scarpe Inverno Trendy E
Aree di interesse
Double Zip Marrone Stivali Influence Leather Ufficio Italia Donna qTgwtStp
  • Chi siamo
  • Attività e servizi
  • Responsabilità sociale
  • Fornitori
  • Scuola
  • PATRIMONIO IMMOBILIARE
Chi siamo

AcegasApsAmga S.p.A.
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento
di Hera S.p.A.

C.F./P.IVA, Reg.I. TS 00930530324
Cap. Soc. i.v. € 284.677.323,84

SEDE LEGALE:
via del Teatro, 5 - 34121 Trieste

Bicolor Stivaletti Pelle Con Elastico Jana OAqgq17L'1 luglio 2014 nasce AcegasApsAmga a seguito della fusione tra AcegasAps, multiutility di Padova e Trieste che dal primo gennaio 2013 fa parte del Gruppo Hera, e Amga Azienda Multiservizi, controllata al 58,69% dal Comune di Udine. In pari data entrano Isontina Reti Gas ed Est Reti Elettriche entrambe di Gorizia.

> per saperne di più

2018 Lei Scarpe 2017 Trendy Stivali E Inverno Zara
Alcuni siti del Gruppo
  • GRUPPO HERA
  • HERAMBIENTE S.p.A.
  • INRETE Distribuzione Energia S.p.A.
  • Achanto S.p.A.
  • ASE AcegasApsAmga Servizi Energetici S.p.A.
  • HeraLuce S.r.l.
Le nostre sedi

SEDE DI TRIESTE
via del Teatro, 5
34121 Trieste
- centralino 040 77 93 111
- n. verde servizio idrico 800 237 313
- n. verde ambiente 800 955 988

SEDE DI PADOVA
C.so Stati Uniti, 5/a
35127 Padova
- centralino 049 82 80 511
- n. verde (da tel. fisso): 800 237 313

SEDE DI UDINE:
Lei Trendy E Inverno Scarpe Zara 2018 Stivali 2017via Del Cotonificio, 60
33100 Udine
- centralino 0432 093 111

SEDE DI GORIZIA:
via Anton Gregorčič, 25
34170 Gorizia

> Servizio Clienti

Stivali Nero Stivaletti Prezzi Donna Invernali Giardini 6ZwgT0q
 
http://www.acegasapsamga.it